REFERENTE INDUSTRIALIZZAZIONE PELLETTERIA BORSE
Praxi
Firenze
5 gg fa
  • LEATHER GOODS FIRENZE Il nostro Cliente è uno storico brand italiano nel settore Pelletteria che sta investendo e sviluppando in modo rilevante i propri volumi produttivi e la propria rete vendite a livello mondiale;
  • nell'ambito di tale evoluzione ci ha incaricato di ricercare una figura di REFERENTE INDUSTRIALIZZAZIONE PELLETTERIA BORSE La posizione, riportando direttamente all’Operation Manager, prevede la gestione dell’industrializzazione del prodotto migliorandone tutte le fasi effettuate nel processo di produzione.

    Si occuperà di pianificare e monitorare le fasi di messa a punto del prototipo industriale, di proporre soluzioni migliorative di realizzazione, di seguire e verificare il lavoro dei fornitori coinvolti nel processo di industrializzazione.

    Il profilo ideale individua una figura con pregresse esperienze in attività analoghe e pertanto con capacità di lettura e modifica di un modello, di realizzazione di un prototipo e gestione di tempi e metodi produttivi.

    Costituisce requisito importante la familiarità con gli strumenti informatici.

    Completano il profilo doti di organizzazione e pianificazione, capacità di lavorare in gruppo, proattività, problem solving e flessibilità.

    L’inserimento con contratto di assunzione a tempo indeterminato, avverrà a condizioni legate alle caratteristiche delle candidature individuate.

    La sede di lavoro è situata nelle vicinanze di Firenze.

    Per candidarsi a questa posizione cliccare su "CANDIDATI".

    Informativa Privacy (Aut.

    MLPS 13 / I / 0003868 / 03.04).

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura