PROGETTISTA AUTOMAZIONE
Sacmi Imola S.C.
Bologna, IT
10h fa

Job description for

Il / la candidato / a si occuperà della realizzazione del programma di logica-automazione di macchine automatiche creando, dove necessari, anche i programmi HMI, motion e safety.

La persona scelta analizzerà ed apporterà le eventuali modifiche proposte dagli altri enti coinvolti nel processo produttivo della macchina (ad esempio i reparti di montaggio, avviamento, collaudo e assistenza tecnica).

Avrà inoltre il compito di collaudare, in collaborazione con il reparto collaudo automazione, i programmi in macchina e collaborerà alla fase prototipale risolvendo le eventuali problematiche tecniche che possono emergere.

Da ultimo effettuerà il training per i tecnici e gli avviatori delle macchine, sia in sede che eventualmente presso il cliente, relativamente alla parte di automazione.

Education

Si richiede laurea magistrale in Ingegneria ad indirizzo Automazione o Informatica. Costituisce titolo preferenziale un'eventuale precedente esperienza di qualche anno in ruolo analogo.

Completano il profilo il possesso di buone capacità relazionali, flessibilità e attitudini al lavorare in gruppo.

Report this job
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura