SHIFT LEADER
Manpower
Crespellano, IT
3 gg fa
source : InfoJobs

Manpower Group, leader nella creazione di soluzioni integrate per l'incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera, nell'ambito delle attività progettuali legate al Tema Automazione&Packaging, ricerca a livello Nazionale per gli Stabilimenti di Bologna : SHIFT LEADER La figura del Shift Leader, riportando direttamente al suo Line Manger, avrà la responsabilità di gestire le figure di produzione a suo riporto all'interno del turno.

Dovrà garantire gli obbiettivi di produzione collaborando al miglioramento continuo dei processi di produzione. Il Profilo : - Laurea breve e / o magistrale in Ingegneria chimica o meccanica - Familiarità con strumenti strutturati per i problemi, come IPS, UPS e 6W2H - Competenze intermedie di Microsoft Excel - Dimostrata capacità di assimilare i dati tecnici a supporto delle raccomandazioni - Competenze IMS - Gestione delle attività e delle risorse di reparto all'interno del turno - Gestione di deviazioni di reparto - Analisi dei processi all'interno del reparto - Esperienza nella gestione del personale - Buona conoscenza del Pacchetto Office.

  • Ottima conoscenza della lingua Inglese. Si richiedoo inoltre ottime doti relazionali, precisione e motivazione, capacità di problem solving ed analisi, predisposizione al lavoro in team ed al confronto.
  • Richiesta la disponibilità al lavoro su 3 turni all'occorrenza. Zona di lavoro : Bologna Inserimento diretto in azienda con package retributivo di sicuro interesse. Location : Bologna

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura