CAPO RICEVIMENTO
Orienta
TRENTO, Italy
1 gg fa
source : Arca24

La risorsa inserita avrà il compito di :

Coordinare e supervisionare tutte le operazioni della reception.

Gestire e coordinare tutte le operazioni relative al reparto ricevimento.

Gestire e coordinare tutte le operazioni relative al reparto prenotazioni (proprio dell'addetto booking).

Creare offerte, pacchetti ed aggiornarli sul proprio sito e sui siti di prenotazioni online, gestendo le disponibilità e tariffe sui vari portali come Booking.

com , Expedia, Venere etc.

Costruire e curare la Brand Reputation dell'Hotel, rispondendo alle recensioni su siti come Tripadvisor, gestire i canali di comunicazione come i social network, curando i contenuti e pubblicando offerte e promozioni, comunicando le novità e attraendo i clienti informandoli di eventi e news dell'albergo e del territorio circostante.

Competenze e capacità richieste :

Formazione in ambito turistico, competenze in Marketing e Commerciale, Web Marketing e Controllo di gestione. E' gradita anche la conoscenza di almeno 2 lingue e la predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità di problem solving.

Orario di lavoro : da definire con il proprietario della struttura

Luogo di lavoro : Trento

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura