JR PROJECT ENGINEER TLC
BV TECH
Milano, IT
6 gg fa

SEDE : Milano, Forlì, Ravenna

Per il potenziamento del proprio gruppo BV-TECH S.p.A ricerca una / un

JR PROJECT ENGINEER TLC

Il candidato ideale ha conseguito un diploma e / o laurea triennale e / o specialistica in Ingegneria Elettronica / delle Telecomunicazioni o di cultura equivalente.

Il candidato opererà nel ruolo di JR Project Engineer nell’ambito di attività di progettazione di massima (funzionale e sistemistica) dei sistemi TLC per uso navale e industriale, si occuperà di coordinamento tecnico dei fornitori, supporto tecnico da remoto al personale in sito ed in cantiere durante le fasi di installazione, STW e collaudo dei sistemi riguardanti il pacchetto TLC.

Il candidato sarà inserito in un gruppo di lavoro esistente ed operante per primari clienti in ambito Telecom, Energy e Marittimo.

Si richiede la conoscenza del Pacchetto Office, programmi CAD per disegno elettrico, schemi a blocchi (Viso, Autocad, similari), conoscenze di base di sistemi per la sicurezza PAGA, CCTV, controllo accessi etc.

familiarità con schemi elettrici ed elettronici, voce e dati PABX, Call managers, LAN, WIFI, Firewall, Routers, 4G, BTS, preparazione di disegni tecnici installativi (schemi elettrici, schemi a blocchi, sistemazioni apparati) oltre a una buona conoscenza dell’inglese per la redazione di documenti a supporto delle attività di progetto.

Disponibilità ad effettuare eventuali trasferte su territorio nazionale ed estero per seguire le attività tecniche relative ai sistemi TLC.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura