Analista programmatore linguaggio Python
Energee3 srl
Reggio nell'Emilia, RE, Italia
6 gg fa
source : Intervieweb

Siamo alla ricerca di un backend developer Python , da inserire nel nostro team di Reggio Emilia

Perché scegliere noi

In Energee3 il valore umano è di primaria importanza, ed è grazie ai nostri alti standard professionali interni che garantiamo la qualità dei nostri servizi.

È data molta attenzione all’ascolto e alla comprensione del singolo, onde mantenere quanto più possibile un clima aziendale di benessere generale.

Perché puntiamo molto sulla formazione e sull’evoluzione della capacità dei nostri collaboratori : annualmente ci assicuriamo che a ciascuno sia garantita una formazione specifica studiata ad hoc sulla base del proprio percorso professionale, passato e futuro.

Perché siamo un ambiente giovane, stimolante, in cui ogni giorno potrai migliorarti e aiutarci a migliorare

Perché ci prendiamo cura di te sotto tutti i punti di vista : annualmente eroghiamo ai dipendenti un gettone in buoni benefit

Perché ti offriamo un contratto e una retribuzione commisurata al tuo profilo

Di cosa ti occuperai

Lavorerai su progetti di eccellenza e risolverai problemi complessi per un big internazionale dell’industria manifatturiera, operando su architetture complesse.

Sarai introdotto in un contesto intellettualmente stimolante, sempre attivo ed in continua evoluzione. Al tuo fianco troverai esperti del settore e giovani talenti appassionati con i quali confrontarti, e quindi crescere : sia da un punto di vista tecnico che umano.

Sei la persona che cerchiamo se

Vivi come un arricchimento l’ambiente di lavoro collaborativo all'interno della tua squadra e credi anche tu nel team building

Sei motivato e proattivo, con capacità creative e di pensiero critico

Non ti spaventa imparare nuovi strumenti e tecnologie

Hai passione per il linguaggio Python e desiderio di perfezionare le tue competenze

Hai almeno 3 anni di esperienza come Developer, di cui almeno 1 in Python

Scrivi codice pulito e rispettoso della PEP8

Hai buona conoscenza di database MySQL

Conosci lo standard REST e sei in grado di scrivere API e WebService in Python

Sei a tuo agio con un workflow di sviluppo moderno : conosci bene GIT e hai avuto esperienza di deployment di codice usando strumenti quali Fabric, Ansible o Jenkins

Hai preferibilmente esperienza in ambito cloud

Conosci Docker

Hai esperienza in programmazione Frontend : dovrai saper modificare del codice Javascript, nel caso ti venisse richiesto

Sei in grado di gestire la pressione, e consegnare i progetti entro le deadline che avrai concordato con l’Account Manager

Ti mantieni aggiornato sulle ultime novità tecnologiche (partecipando attivamente a community di sviluppatori, aiutando in progetti open source, seguendo corsi online, ecc.)

Gli interessati ambosessi (L. 125 / 91, art.4 comma3) possono inoltrare il proprio CV con foto dando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell’art.

13 del D. Lgs. 196 / 2003 e all’art. 13 GDPR 679 / 16.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura