Business Analyst
Gi Group
Milano
11 gg fa
source : la Repubblica

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricercaPer azienda nostra cliente un / a Business AnalystLa risorsa, con riporto diretto alla direzione, sarà inserita all’interno della funzione Engineering, e si occuperà principalmente di supporto operativo alla gestione del network di corrispondenti esteri.

Nello specifico, le saranno assegnate le seguenti attività : Supporto per analisi di scenario (Incrementi tariffari / Volumi)Gestione dei contratti con i corrispondenti esteri (manutenzione a sistema, aggiornamento continuo archivio, redazione nuovi agreement)Elaborazione di statistiche e report in preparazione degli incontri con i partner esteriÈ necessaria la buona conoscenza della lingua inglese per il contatto con i partnerRequisiti : Laura Ingegneria gestionale indirizzo preferenziale : Trasporti / logistica / produzioneFlessibilitàcapacità analiticaI candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura