BUYER SENIOR
Tempor Spa
MANDELLO DEL LARIO, IT
1h fa

job description : Per società operante nel settore metalmeccanico cerchiamo buyer senior.Il candidato / a sarà inserito nell’ ufficio acquisti e si occuperà di garantire il conseguimento degli obbiettivi di costo / qualità / tempi delle forniture assegnate oltre a coordinare il processo di acquisto di tutti i materiali e servizi richiesti dallo sviluppo progetti.

competenze richieste : Richiesto diploma / laurea in discipline tecniche, esperienza pregressa in aziende strutturate, ottime conoscenze di acquisto di beni, materie prime e semilavorati, capacità di effettuare analisi di mercato, ottima conoscenza della strategia e tecnica di negoziazione efficace, capacità organizzative, problem solving, doti di leadership.

Buona conoscenza programmi gestionali, pacchetto office e lingua inglese. tipologia di contratto : DA DEFINIRE luogo di lavoro : MANDELLO DEL LARIO categoria professionale : ACQUISTI settore : METALMECCANICA

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura