ADDETTO AI SERVIZI GENERALI Appartenente alle Categorie Protette
andreapoletti&associati
Milano, Italia
5 gg fa
source : Categorie Protette al Lavoro

Sede di lavoro : Milano nord - ovest

Rif. 3639.10 FAC99

Il nostro cliente è una nota azienda italiana specializzata nell’organizzazione di eventi sportivi (corsi di guida sicura, test drive e centro congressi) in grado di rispondere alle numerose esigenze dei clienti con strutture all’avanguardia.

Per la loro sede a nord ovest di Milano ci ha incaricato di selezionare un :

ADDETTO AI SERVIZI GENERALI

Appartenente alle Categorie Protette

IL PROFILO : pensiamo a un giovane diplomato (preferibilmente Geometra) o laureato (in Ingegneria) con alle spalle un’ esperienza anche breve nella gestione dei Servizi Generali o nell’organizzazione di eventi e manifestazioni anche sportive.

La buona conoscenza della lingua inglese sarà di certo gradita.

LA PERSONA : vogliamo entrare in contatto con una persona molto organizzata e precisa , capace di interagire positivamente con i clienti, con grandi capacità di problem solving e desiderosa di svolgere un’attività non solo d’ufficio ma anche all’esterno di una struttura specialistica.

La disponibilità a lavorare anche nei week end (con riposi infrasettimanali) sarà fondamentale.

IL RUOLO : alle dipendenze del Responsabile di Filiale si occuperà della predisposizione della manutenzione interna ed esterna (coordinandosi con le ditte specializzate) di tutti gli impianti (luminosi, idrici, etc.

della struttura esterna e della sede (ascensori, impianti di condizionamento, etc.). Supporterà infine lo staff per l’organizzazione e gestione dei calendari degli eventi : preventivi, attività di sopralluogo.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura