Real Estate & General Service Manager
Mcs Management Consulting & Selection S.r.l.
Italia, IT
5 gg fa

Ci ha incaricati di cercare e selezionare un :

Rispondendo al Direttore Logistica, all’interno dell’Area Real Estate & Ambiente, la risorsa dovrà assicurare lo svolgimento delle seguenti attività :

  • Gestire progetti di avvio di nuove piattaforme distributive e di miglioramento ed implementazione di quelle già operanti sul territorio, al fine di rispondere ai requisiti di Business;
  • Sviluppare ed implementare politiche, standard, processi e livelli di servizio per i principali servizi di Facility Management con particolare riferimento a : Manutenzione edifici ed attrezzature, Impianti elettrici, gas ed idrici, Impianti antincendio, Impianti di condizionamento, Impianti di illuminazione, Cleaning Uffici e Magazzini;
  • Coordinare le attività di sviluppo e adeguamento del patrimonio immobiliare proprio e condotto in locazione, degli impianti e delle attrezzature attive ed operanti, in modo da soddisfare le normative e le regolamentazioni applicabili in ambito urbanistico e tecnico, oltre a quelle legate agli aspetti di HSE, Antincendio, Sistema HACCP;
  • Ottemperare alle procedure aziendali in termini di autorizzazione alle spese, agli investimenti, ai disinvestimenti ed alle operazioni speciali, coordinandosi con le funzioni aziendali e con la Direzione Finance;
  • Pianificare ed eseguire il rinnovo dei contratti locativi in collaborazione con la Direzione Legale e con la Direzione Operations;
  • Identificare soluzioni efficaci in ambito layout uffici, stimando i costi di allestimento e personalizzando gli spazi di lavoro e dei relativi impianti;
  • Identificare fornitori esterni adatti in caso di carenza di competenze e / o certificazioni;
  • Agire da punto di riferimento nel supportare le strutture locali in merito alla risoluzione delle problematiche operative;
  • Applicare in maniera efficace la metodologia del project management e stimolarne l’adozione strutturata, all’interno della unità organizzativa, nelle strutture locali, e nelle funzioni aziendali coinvolte nelle iniziative comuni;
  • Erogare il supporto necessario nel definire i budget di costo delle attività di propria competenza;
  • REQUISTI DEL CANDIDATO IDEALE :

  • Laurea specialistica in Ingegneria (preferibilmente indirizzo Civile) o in Architettura
  • 7-10 anni di esperienza in ruoli analoghi nell’ambito del Real Estate.
  • Conoscenza delle normative tecniche correlate alle attività come : Antincendio, Ambito Impiantistico, Sistema HACCP, Health, Safety, Environment, Locazioni
  • Ottima conoscenza della lingua Inglese (apprezzata la conoscenza della lingua spagnola)
  • Ottima conoscenza dei principali strumenti Office con particolare riferimento a Word, Excel e Powerpoint e di AutoCAD
  • Ottima conoscenza nella redazione di computi metrici e capitolati
  • Comprovata esperienza nella gestione di progetti complessi di avvio di piattaforme logistiche
  • Autonomia, time management, proattività, ottime competenze comunicative e relazionali, decision making e capacità di analisi
  • Project Management Costituisce requisito preferenziale la certificazione PMI o Prince2
  • Performance Management & Process Improvement
  • Sede di lavoro : Roma

    Mcs garantisce le pari opportunità (L. 903 / 77). Gli interessati sono invitati a visionare sul sito l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art.

    13 D.Lgs 196 / 03). Aut. Min. Lavoro e Politiche Sociali dlgs 276 / 2003 n 5882 del 26.02.2007

    Mcs Management Consulting & Selection : consulenti nelle Risorse Umane, da sempre Partner nei successi dei nostri Clienti.

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