Project Engineer Junior
Page Personnel
Roma,IT
2 gg fa
source : la Repubblica
  • La risorsa, inserita nel ruolo di Project Engineer Junior all'interno della divisione impianti, sarà affiancata dal Project Manager e si occuperà di : progettazione meccanica dei macchinari, mediante l'utilizzo di Solidworks;
  • analisi di fattibilità tecnica;elaborazione distinta base;monitoraggio dello stato avanzamento della commessa;interfaccia tecnica con fornitori, terzisti di zona e clienti stranieri;
  • supervisione delle fasi di montaggio e collaudo del macchinario. Azienda che progetta macchine per la nebulizzazione e l'essiccamentoRealtà in costante crescitaLa risorsa individuata ha conseguito una Laurea in Ingegneria Meccanica o affini, ha conoscenza del CAD Solidworks.

    Si valutano profili alla prima esperienza lavorativa. Necessaria la conoscenza fluente della lingua inglese, in quanto l'azienda opera prevalentemente sul mercato estero.

    Azienda, che progetta e costruisce macchine per la nebulizzazione e l'essiccamento. Realtà in crescita, in grado di proporre soluzioni customizzate, in base alle esigenze dei clienti, operanti nel mondo alimentare, chimico e farmaceutico.

    Realtà in costante crescita.Ottima opportunità di carriera.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura