Sales Assistant_categoria protetta_legge 68/99
RANDSTAD ITALIA S.p.A.
campi bisenzio, IT
3h fa
source : Monster

Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.

Il nostro cliente è un prestigioso brand operante nel settore retail e ci ha incaricati di ricercare la figura di SALES ASSISTANT categoria protetta (ART.

1 LEGGE 68 / 99) per punto vendita su Campi Bisenzio (FI) La risorsa, a diretto riporto del / della responsabile di negozio, si occuperà di : - vendita assistita dei prodotti contribuendo al raggiungimento dei target prefissati - consulenza al cliente in merito alla scelta del prodotto più adatto alla propria esigenza - attività di cassa - contribuire alle attività promozionali della merce Si richiedono : - iscrizione al collocamento mirato legge 68 / 99 art.

1 con invalidità superiore al 45% - esperienza di almeno un anno in ambito vendita in contesti retail strutturati - conoscenza della lingua inglese - disponibilità a contratto part-time di 21 h settimanali su turni comunicati dall'azienda - disponibilità ad un contratto a tempo determinato

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura