impiegato/a logistico/a di magazzino - categoria protetta
Randstad Italia S.p.A.
CASALGRANDE, Emilia Romagna, Italy
5 gg fa

descrizione

Il / la candidato / a, iscritto / a alle Categorie Protette come Disabile, si occuperà del controllo periodico del materiale in ingresso ed uscita dal magazzino (riscontro check list) di un'azienda leader in ambito automazione industriale ed avrà la responsabilità di verificare la conformità degli ordini con la documentazione di viaggio che li accompagna.

responsabilità

Nello specifico, si occuperà di analizzare e confermare gli ordini, verificare il programma di consegna (dimensioni dei lotti, codice del fornitore, numeri, indirizzi, ) informando tempestivamente il responsabile su eventuali discrepanze negli ordini, mancanze di qualità o lotti.

Dovrà relazionarsi con il reparto logistico, vendite, qualità e produzione all'interno dell’azienda e con clienti e fornitori del comprensorio locale.

Inoltre, darà supporto per le attività di inventario e, più in generale, per una gestione ottimale del magazzino.

competenze

Sono richiesti metodo, precisione, buone competenze relazionali, flessibilità e predisposizione al lavoro in team.

Completano il profilo una discreta conoscenza del pacchetto Office e l’essere in possesso della patente B.

Si offre contratto iniziale a tempo determinato (part time di 22 ore settimanali) finalizzato ad una stabilizzazione successiva.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere ai sensi dell'art.

13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura