HR MANAGER
Praxi
Firenze,IT
1 gg fa
source : la Repubblica

UTILITIES FIRENZE / PISA Il nostro Cliente è una solida realtà del settore dei servizi. Nell'ambito di un processo di organizzazione aziendale, ci ha incaricati di ricercare una figura di HR MANAGER Il ruolo - risponde all’Amministratore Delegato e dovrà supportare i vertici nella definizione e nell’implementazione della strategia HR e nella conseguente gestione ordinaria.

Coordina e supervisiona i processi di amministrazione del personale e payroll, gestisce il contenzioso del lavoro ed eventuali interventi disciplinari, monitora il costo del personale, i KPI’S e le relazioni industriali.

Il profilo ideale è quello di un laureato in discipline giuridiche o economiche con una consolidata esperienza nel ruolo preferibilmente in contesti operanti nel settore dei servizi.

In particolare, dovrà avere forte conoscenza dell’amministrazione del personale e degli aspetti legali nonché della normativa del lavoro.

Sono inoltre fondamentali, competenze di gestione di piani di sviluppo, elaborazione di politiche retributive, selezione, formazione e analisi del clima organizzativo.

Completano il profilo, doti di assertività, mediazione, proattività e orientamento al risultato. Le condizioni di inserimento ai massimi livelli impiegatizi o Quadro in base al profilo, prevedono un contratto a tempo indeterminato e saranno definite sulla base delle caratteristiche del candidato individuato.

La sede di lavoro è tra Pisa e Firenze.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura