Area Sales Manager Italia - Fertilizzanti
Michael Page
Milano,IT
3 gg fa
source : la Repubblica
  • Il candidato ideale, in riporto diretto al Direttore Export, sarà responsabile delle seguenti attività : Raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi definiti con la direzione export (esempio : fatturato, marginalità, crediti);
  • Presenza sul territorio attraverso una costante attività di visita a clienti esistenti o potenziali (consorzi agricoli) / distributori locali.

  • Supporto alla forza vendita indiretta (agenti); Definizione e impostazione di azioni commerciali strategiche e tattiche;
  • Redazione di relazioni di sintesi da presentare periodicamente alla direzione export e alla direzione generale in relazione all'andamento dell'area.

    Significativa esperienza commerciale maturata in ambito fertilizzanti Background tecnico e conoscenza della lingua Inglese Il candidato ideale è preferibilmente laureato in discipline scientifiche (scienze agrarie e agricole, o scienze e tecnologie agroalimentari) e parla fluentemente inglese.

    Ha maturato almeno 7 anni di esperienza in un ruolo tecnico commerciale all'interno di aziende operanti nel settore zootecnico.

    La provenienza dall'ambito fertilizzanti sarà considerata titolo preferenziale. Completano il profilo : forte attenzione al raggiungimento degli obiettivi (fatturato e margini), disponibilità a trasferimenti frequenti su tutto il territorio nazionale, leadership e autorità, forte proattività e spirito imprenditoriale, flessibilità e adattabilità a contesti e interlocutori diversi.

    La società nostra cliente è un'importante multinazionale leader nel settore della nutrizione vegetale, attraverso la produzione e relativa commercializzazione di fertilizzanti speciali.

    Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 € / anno a 55.000 € / anno

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura