Presenza sul territorio attraverso una costante attività di visita a clienti esistenti o potenziali (consorzi agricoli) / distributori locali.
Redazione di relazioni di sintesi da presentare periodicamente alla direzione export e alla direzione generale in relazione all'andamento dell'area.
Significativa esperienza commerciale maturata in ambito fertilizzanti Background tecnico e conoscenza della lingua Inglese Il candidato ideale è preferibilmente laureato in discipline scientifiche (scienze agrarie e agricole, o scienze e tecnologie agroalimentari) e parla fluentemente inglese.
Ha maturato almeno 7 anni di esperienza in un ruolo tecnico commerciale all'interno di aziende operanti nel settore zootecnico.
La provenienza dall'ambito fertilizzanti sarà considerata titolo preferenziale. Completano il profilo : forte attenzione al raggiungimento degli obiettivi (fatturato e margini), disponibilità a trasferimenti frequenti su tutto il territorio nazionale, leadership e autorità, forte proattività e spirito imprenditoriale, flessibilità e adattabilità a contesti e interlocutori diversi.
La società nostra cliente è un'importante multinazionale leader nel settore della nutrizione vegetale, attraverso la produzione e relativa commercializzazione di fertilizzanti speciali.
Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 € / anno a 55.000 € / anno