Addetto Call Center inbound settore bancario
Manpower
Roma, Italy
6 gg fa

Descrizione

Primario Operatore Telefonico strutturato e con forti prospettive di crescita ci ha incaricato di ricercare per un'importante commessa settore bancario e pagamenti elettronici : ADDETTO CALL CENTER INBOUND PART TIME

Si richiede :

Preferibile Esperienza pregressa in call center Buona conoscenza nella gestione server di posta elettronica, dei principali pacchetti informatici e del pc

Ottima propensione alla gestione e assistenza del cliente

Capacità di Problem solving operativo

Doti di precisione, senso di responsabilità, disponibilità e volontà di entrare a far parte di una Società dinamica in forte espansione.

Il candidato / a scelto, lavorerà in team e risponderà direttamente al Team Leader.

L'orario di lavoro sarà inizialmente di 24 ore settimanali, su turni anche notturni H. 24.00, festivi, richiesta flessibilità oraria.

Possibilità di ampliamento successivo orario di lavoro fino a full time.

Il contratto previsto è della durata iniziale di 1 mese in somministrazione, con possibilità di inserimento di lunga durata, corso di formazione iniziale di 10 giorni.

Sede di lavoro : Roma zona Aurelia

Disponibilità immediata

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura