Stage Customer Journey
Intesa Sanpaolo
Torino, IT
3 gg fa

Scopo e Attività

Durante il tirocinio si avrà l'opportunità di partecipare alla definizione dei requisiti dei processi transazionali e dei Customer Journey Digitali per sito, app, atm e piattaforma di filiale con particolare attenzione alla customer experience e all'efficacia commerciale.

In particolare si affiancheranno i colleghi senior nelle seguenti attività : -Presidio dei piani di realizzazione IT e attività volte a garantire, tramite la certificazione finale, il rispetto di standard qualitativi elevati-Analisi dei risultati delle performance commerciali digitali e degli scostamenti rispetto agli obiettivi assegnati alla Direzione-Analisi dei feedback dei clienti e definizione delle azioni di miglioramento per massimizzare le performance commerciali-Presidio della customer experience e design per i progetti della Direzione

Esperienza Richiesta

Eventuali precedenti esperienze di stage in ambiti analoghi costituiranno un plus.

Competenze Richieste

  • Capacità / interesse a lavorare per progetti e obiettivi
  • Qualifiche Richieste, Skills e Competenze

  • Laurea in ambito economico / ingegneristico / statistico / matematico / informatico conseguita negli ultimi 12 mesi -Capacità di analisi e problem solving-Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare excel)-Buona conoscenza della lingua inglese-Eventuale conoscenza dell'ambito bancario -Eventuale conoscenza di Project Management-Propositività, dinamicità, attitudini relazionali
  • Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura