Project manager assistant
Centro Medico Santagostino
Milano, Italy
1 gg fa

Siamo alla ricerca di un Project manager assistant da inserire in stage all'interno di una realtà dinamica e sfidante come quella del Centro medico Santagostino.

  • Il nostro candidato / a svolgerà le seguenti attività : supporto all'attività del project construction manager con visite in cantiere;
  • stesura di relazioni; modellazione di elaborati in BIM nell'ambito delle nuove aperture di strutture ambulatoriali specialistiche.

    Sei il nostro candidato / a ideale se : Sei una persona motivata, analitica e curiosa, che ama le sfide e sei digitale? Da noi troverai un percorso di carriera ricco, stimolante e sfidante.

    Obiettivi : il candidato / a avrà l'occasione di supervisionare l'intero processo evolutivo che parte dalla scelta di un immobile, stipula del contratto, progetto preliminare / esecutivo, cantierizzazione, allestimento (arredi e apparecchiature mediche), fino alla consegna e apertura del progetto.

  • Requisiti minimi : Utilizzo di Microsoft Project; Autodesk Revit; Sketchup anche livello base. Il nostro / a candidato / a ideale sarà inserito / a all’interno di un team dinamico;
  • dovrai essere capace di affrontare fin da subito sfide, di innovare e proporre cambiamenti. Prevediamo un rimborso spese e buoni pasto.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura