ICT PROJECT MANAGER – Security
Brembo S.p.A.
Stezzano (BG)
3 gg fa

Inserito all’interno della Global Central Function ICT di Brembo, garantisce la gestione e lo sviluppo dei progetti di sua competenza nell’ambito dei sistemi di Security, della sicurezza delle informazioni e degli accessi alle reti del Gruppo.

Assicurerà un’analisi periodica sullo stato di avanzamento, sul corretto funzionamento dei sistemi di propria responsabilità e la relativa documentazione, nel rispetto degli obiettivi in termini di costi, tempi e qualità.

Seguirà il corretto funzionamento e manutenzione dei sistemi gestionali aziendali attraverso una costante supervisione degli stessi, operando sia da un punto di vista funzionale, sia da un punto di vista tecnico.

Garantirà la gestione, nel rispetto delle procedure vigenti nella GCF ICT, dei contatti con i fornitori per gli interventi di manutenzione correttiva ed evolutiva, verificando la qualità degli interventi di miglioramento dei sistemi.

Il candidato ideale è in possesso di laurea in Informatica / Ingegneria Informatica e ha maturato un’esperienza professionale complessiva di circa 3, anni in ruoli simili presso aziende internazionali e / o società di consulenza, o è in possesso di Diploma in Informatica con consolidata esperienza.

Requisiti richiesti :

  • Conoscenza piattaforme Next Generation Firewall
  • Conoscenza soluzioni End Point Protection
  • Conoscenza soluzioni di Webfiltering , Antispam
  • Conoscenza generale dei concetti di Network locale e geografico
  • Conoscenza SIEM , Threath Analisys , Syslog
  • Spiccate capacità di analisi e di problem solving, orientamento al risultato, buone doti relazionali e capacità di lavorare in team, unitamente alla buona conoscenza della lingua inglese e alla disponibilità a effettuare trasferte all’estero, completano il profilo.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura