TESTING LAB ENGINEER
MAW Filiale di Firenze
SESTO FIORENTINO, Italia
1 gg fa
source : Technojobs S.r.L
  • MAW Men at Work s.p.a. Divisione Search & Selection, Filiale di FirenzeDivisione Search and Selection è alla ricerca, per azienda di Firenze Nord specializzata nel settore elettromeccanico, un / a : TESTING LAB ENGINEERLa risorsa, rispondendo al responsabile della qualità, sarà inserita all'
  • interno del laboratorio e si occuperà di pianificare ed effettuare misure e prove in ambito elettromeccanico. Nel dettaglio si occuperà di prove funzionali, di verifica prodotto e di certificazione qualità, interagendo con i clienti finali in ottica di sviluppo prodotto.

    REQUISITI RICHIESTI : · laurea triennale o magistrale in ingegneria meccanica / elettronica o meccatronica· precedente esperienza di almeno 1 anno in attività di testing per aziende settore meccanico / elettronico· Buona conoscenza lingua inglese (B2)· completano il profilo : pianificazione e organizzazione, metodo, precisione e rigore gestionale, analisi e problem solving, orientamento al risultato, abilità relazionali.

    Sede di lavoro : Firenze NordSi offre : inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato all'esperienza.L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.

    lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.

    13 e art. 14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29 / 11 / 04.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura