CAPO AREA GDO
Herbrooks Consulting srl
Alessandria, IT
5 gg fa
source : Monster

Il nostro cliente è una società operante in ambito GDO, per potenziamento e sviluppo della struttura organizzativa ci ha richiesto di ricercare un / a CAPO AREA GDO La figura sarà responsabile della gestione commerciale ed economica di una rete di 4 punti vendita coordinandone le risorse, garantendo il rispetto degli standard e delle norme al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali.

  • Nello specifico le responsabilità saranno le seguenti : Gestione ed implementazione della strategia commerciale Raggiungimento degli obiettivi di vendita e fatturato Coordinamento e supporto ai responsabili dei punti vendita, intervenendo in caso di scostamento e individuando soluzioni correttive alle problematiche riscontrate;
  • Verifica dell’attuazione delle linee guida aziendali e del mantenimento degli standard commerciali Controllo del rispetto della normativa sulla sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro Gestione, motivazione e supporto dell’organico E’ richiesta esperienza pregressa nella gestione di punti vendita in ambito GDO.

    Completano il profilo ricercato ottime capacità comunicative, relazionali, organizzative, di gestione del personale e capacità di lavorare in autonomia.

    E’ richiesta inoltre disponibilità a continue trasferte nell'area Liguria e Piemonte. Il contratto e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura