OPERAIO ALIMENTARE ADDETTO ALLA PRODUZIONE
Orienta
Milano, IT
2 gg fa
source : Euspert

Orienta S.p.A. seleziona per prestigiosa azienda alimentare del territorio diversi operai da adibire alla propria produzione.

Le risorse& affiancate da un capo-turno& avranno il compito di seguire la lavorazione automatizzata del prodotto e di eseguire delle operazioni per la preparazione al processo di trasformazione che la materia prima subisce sulla linea& nonchè un primo controllo qualità.

Il lavoro è su 3 turni& orari canonici : 6.00 / 14.00 - 14.00 / 22.00 - 22.00 / 06.00. Si richiede disponibilità al lavoro straordinario per il giorno di Sabato nei momenti di picco produttivo.

Offresi primo contratto di assunzione tramite agenzia prorogabile con possibilità di stabilizzazione. Non è richiesta un'esperienza specifica nel settore& ma è necessaria buona volontà& serietà e flessibilità.

Luogo di lavoro : limitrofi Trezzano sul Naviglio& sud-ovest di Milano.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura