Firmware Engineer senior
Experis
Treviso, Veneto, Italia
6 gg fa
source : Trovolavoro

PMI operante nel settore dell'home automation, per potenziamento della propria struttura di Ricerca e Sviluppo, ci ha incaricati di selezionare : Firmware engineer senior La risorsa, rispondendo direttamente alla Direzione generale, avrà la supervisione del dipartimento elettronico di R&D e coordinerà un team di collaboratori (5) programmando e pianificando le attività relative allo sviluppo della progettazione elettronica (HW, FW e SW) e i relativi test e prove funzionali sui prodotti assegnati.

Nello specifico coordinerà le prove di laboratorio riportando eventuali criticità emerse in sede di test, fino alla certificazione.

Per la posizione si ricerca una risorsa con pluriennale esperienza lavorativa nel campo della progettazione elettronica FW e HW, esperienza nell'analizzare e risolvere problematiche EMI ed di programmazione di microcontrollori 8 / 16 / 32 bit, principalmente in linguaggio C, possibilmente in possesso di una laurea in ingegneria elettronica o di cultura equivalente.

E' richiesta esperienza nella stesura di specifiche di progetto e di documentazione tecnica in inglese, la conoscenza dei principali strumenti di misura elettronici e per le prove EMI, nonché di sistemi di sviluppo ed emulazione per microcontrollori.

Sono considerati requisiti aggiuntivi la conoscenza la conoscenza di piattaforme ARM Cortex. Si richiedono buone doti relazionali, attitudine al lavoro di gruppo, precisione, dinamicità e capacità di coordinamento di risorse.

Luogo di Lavoro : Provincia di Treviso

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura