Project Manager ambito energetico (MI)
Decreto Rilancio - Milano - Prelios
Lombardia, Milano
6 gg fa
source : Professione Architetto

Ruolo : Project Manager di commessa

Titoli Preferenziali : laurea in architettura o Ingegneria Energetica / Meccanica / Fisica o affini esperienza maturata nell’ambito della progettazione e / o gestione cantieri - conoscenza tecnica di impianti termici e frigoriferi, produzione di energia da fonti rinnovabili - conoscenza della normativa energetica (certificazioni energetiche e diagnosi energetiche).

Gradita la conoscenza dei più comuni modelli di incentivo (certificati bianchi, conto termico, detrazioni fiscali) e dei principali contratti di rendimento energetico.

  • Costituiscono titolo preferenziale il possesso di uno o più dei seguenti requisiti : professionista EGE UNI CEI 11339 : 2009;
  • abilitazione D.LGS.81 / 08; iscrizione all’albo professionale.

    Ottima conoscenza della lingua inglese.

    La risorsa si occuperà principalmente di predisporre la documentazione necessaria e gestire commesse in ambito energetico e di riqualificazione.

    L'attività prevede la redazione di Audit energetici preliminari e proposte di intervento, censimento delle fonti di consumo energetico, identificazione delle possibilità di efficientamento e di risparmio energetico, stima capex di intervento, censimento degli impianti tecnologici, finalizzati allo sviluppo di una Proposta di intervento.

    Inserimento : immediato

    Luogo di lavoro : Milano

    Tipologia di contratto : P.IVA

    Full Time

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura