Ruolo : Project Manager di commessa
Titoli Preferenziali : laurea in architettura o Ingegneria Energetica / Meccanica / Fisica o affini esperienza maturata nell’ambito della progettazione e / o gestione cantieri - conoscenza tecnica di impianti termici e frigoriferi, produzione di energia da fonti rinnovabili - conoscenza della normativa energetica (certificazioni energetiche e diagnosi energetiche).
Gradita la conoscenza dei più comuni modelli di incentivo (certificati bianchi, conto termico, detrazioni fiscali) e dei principali contratti di rendimento energetico.
abilitazione D.LGS.81 / 08; iscrizione all’albo professionale.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
La risorsa si occuperà principalmente di predisporre la documentazione necessaria e gestire commesse in ambito energetico e di riqualificazione.
L'attività prevede la redazione di Audit energetici preliminari e proposte di intervento, censimento delle fonti di consumo energetico, identificazione delle possibilità di efficientamento e di risparmio energetico, stima capex di intervento, censimento degli impianti tecnologici, finalizzati allo sviluppo di una Proposta di intervento.
Inserimento : immediato
Luogo di lavoro : Milano
Tipologia di contratto : P.IVA
Full Time