LEAN MANUFACTURING ENGINEER
AENEAS Srl
Gorizia, Friuli-Venezia-Giulia
3 gg fa
source : Talent Manager

Azienda leader internazionale nel settore degli impianti e dispositivi farmaceutici con vari stabilimenti in Italia e all’Estero, ci ha incaricato di ricercare, per uno dei suoi plant dislocati in Cina, un

LEAN MANUFACTURING ENGINEER

Il candidato dovrà occuparsi dell’implementazione e del miglioramento delle metodologie WCM e Lean Manufacturing, sia della produzione che di tutte le altre funzioni dello stabilimento.

Il che vuol dire applicare le metodologie TPM / TQM, che sono alla base della WCM, alla produzione, logistica, qualità, sicurezza e organizzazione generale.

Per questa posizione cerchiamo un giovane laureato in ingegneria che abbia maturato un’esperienza di 3-4 anni nella posizione in aziende preferibilmente del settore automotive oppure in altri settori in cui la Lean Production sia alla base dell’organizzazione.

Ulteriori requisiti richiesti sono la disponibilità a trasferirsi all’estero, in Cina, per un periodo di 2-3 anni, dopo un adeguato periodo di training presso la sede centrale italiana.

Buona conoscenza della lingua inglese, capacità organizzative e comunicative.

Dipendenza gerarchica : Direttore Stabilimento locale

Sede di lavoro : Cina est

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura