Project Manager
Manpower
Pozzuolo del Friuli, Italy
16 gg fa

Descrizione

Per strutturata realtà specializzata nella progettazione e realizzazione di macchine ed impianti per il settore siderurgico, ricerchiamo un PROJECT MANAGER che abbia maturato pluriennale esperienza nella gestione di commesse.

Il PM deve assicurare il successo complessivo del progetto e la soddisfazione del committente, coordinare le diverse funzioni aziendali implicate e il team di progetto, definire gli i tempi e le modalità, rispettare gli obiettivi in termini di specifiche tecniche, qualità e di budget.

Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea in materie tecniche / meccaniche, ha maturato pluriennale esperienza nel ruolo ricercato ed è in grado di gestire in autonomia le attività richieste.

Requisiti necessari sono : ottime capacità organizzative, di coordinamento, di problem solving, flessibilità e capacità decisionali, buona conoscenza della lingua inglese.

Si offre contratto di inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato retribuzione commisurata all'esperienza.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura