Programmatore Mainfreme
Setting Spa
Italia/Milano
2 gg fa

La Setting S.p.A. nasce nel 2018 da un gruppo di professionisti ed esperti di Information Technology per rispondere alla crescente richiesta di soluzioni informatiche innovative in tutti i settori di mercato.

Il nostro stile si fonda sulla costruzione di relazioni di valore con i Clienti, basate sulla fiducia, la cooperazione e il costante rapporto di partnership.

Perché dovresti scegliere noi? Perché la società sta crescendo tantissimo pur essendo molto giovane. In tutto quello che facciamo ricerchiamo l'innovazione : nelle tecnologie, nelle idee per i clienti e nell'organizzazione.

Un altro pilastro essenziale della nostra filosofia aziendale è la cura e l’attenzione che poniamo nella selezione, nella formazione e gestione delle Risorse Umane.

POSIZIONE RICERCATA Siamo alla ricerca per importante Cliente, del seguente profilo : Programmatore Mainframe COBOL / CICS / DB2 in area sistemi di pagamento carte di credito / debito.

Avendo come input le analisi funzionali , redige l'analisi tecnica scrive il codice ed esegue lo unit test. Supporta il team di sviluppo nell'analisi e risoluzione incident di produzione e / o bug di test Supporta il team di test nell'esecuzione dei test (laddove necessario).

Completano il profilo serietà e spiccate capacità di problem solving. Sede di lavoro : Milano Ai candidati Offriamo contesto giovane, dinamico, flessibile, con possibilità di crescita professionale e formativa.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del Dec. Leg. 30 / 06 / 2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679 / 16

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Candidati
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura