VICE STORE MANAGER - ROZZANO (MI)
GrandVision Italy Srl
Milano, Italy
2 gg fa
  • La figura, inserita in una realtà dinamica e in continua espansione, riporterà direttamente allo Store Manager e si occuperà di : Vendita assistita, assicurando la massima qualità del servizio e la massima customer satisfaction;
  • Visual merchandising, allestimento degli spazi espositivi dello store e gestione del prodotto Garantire, in supporto allo Store Manager, gli obiettivi del team di vendita.

    Conseguire il budget di fatturato del punto vendita, con attenzione al sistema dei costi. Curare l’immagine dell'insegna, assicurando una comunicazione efficace del punto vendita e una buona animazione degli spazi commerciali.

    Affiancare lo Store Manager nel monitoraggio della corretta e completa attuazione della politica commerciale aziendale. REQUISITI Esperienza : almeno 2 / 3 anni in analoga posizione.

    Skills tecnico / professionali : ottime conoscenze e capacità commerciali, tecniche e gestionali. È requisito preferenziale una buona conoscenza delle tecniche di marketing e di visual merchandising.

    Conoscenze informatiche : ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici e degli applicativi Office. Conoscenze linguistiche : buona conoscenza della lingua Inglese.

    PROFILO Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da elevata sensibilità commerciale, orientamento al cliente, problem solving, orientamento al risultato, leadership e gestione dello stress.

    La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903 / 77, L. 125 / 91, D. Lgs. 198 / 06) e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215 / 03 e 216 / 03.

    Step 2
    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura