PERITO ASSICURATIVO
Gi Group
Milano
18 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per azienda cliente, società leader nei servizi assicurativiPERITO ASSICURATIVOLa risorsa individuata sarà inserita nell’Ufficio Tecnico.

Sarà responsabile delle valutazioni dei danni attraverso la visione di perizie telematiche.

La documentazione da valutare- dalle foto ai preventivi- arriverà via e.mail.L’obiettivo della risorsa sarà quello di definire l’ammontare del danno.

Si trattano principalmente danni derivanti da furto e incendio subiti dai veicoli.Si richiede : Esperienza nel ruolo da almeno 2 / 3 mesiIscrizione all’AlboOttima conoscenza e dimestichezza con i principali strumenti informatici, soprattutto Excel e Power PointCompletano il profilo di ricerca : attitudine alle relazioni interpersonali, spirito di iniziativa, predisposizione al lavoro di squadra, affidabilità, serietà, motivazione e determinazione.

Si offre : - Inserimento in un contesto multinazionale, dinamico e stimolante.- Contratto a tempo determinato di un anno con possibilità di assunzioneSede di lavoro : MilanoI candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura