INGEGNERE DI SISTEMA IN AMBITO DIFESA
Altran
Pisa, IT
4 gg fa
source : Job Meeting

Il Technology Center opera in modo trasversale in tutti i settori di mercato supportando i principali player nazionali e globali nella progettazione e sviluppo di prodotti e componenti, coinvolgendo capacità multidisciplinari e introducendo nuovi metodi e strumenti.

In quest’epoca in cui l'innovazione ridefinisce il futuro successo delle organizzazioni, il Technology Center, accelera la progettazione e lo sviluppo di prodotti e servizi aiutando le aziende a superare le loro sfide di R&D per creare prodotti e servizi unici.

L'innovazione è il principio che ci guida, l’ispirazione che ha dato vita ad Altran e che dà significato a tutto ciò che facciamo.

Per alcune opportunità progettuali che si svolgeranno nell'area ligure siamo alla ricerca di un Ingegnere di sistema in ambito Difesa .

La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività :

Scrittura specifiche per sistemi di difesa

I candidati ideali hanno conseguito la laurea specialistica in Ingegneria Elettronica, Meccanica, Telecomunicazioni, Aerospaziale e hanno maturato almeno 3 anni di esperienza professionale.

Requisiti fondamentali :
  • MIL-STD-498;
  • Tool IBM DOORS;
  • Requirement Management;
  • Conoscenza dominio Difesa;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Propensione alla mobilità.
  • Costituirà requisito preferenziale l’iscrizione al collocamento mirato ai sensi della Legge 68 / 99.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura