CATEGORIE PROTETTE - Perito Informatico
Page Personnel
Milano,IT
1 gg fa
source : la Repubblica

Le principali responsabilità della risorsa sarnno : Analizzare e progettare procedure applicative e gestionaliRealizzare e amministrare reti sia in ambiente locale (LAN) che geografico (WAN)Operare la manutenzione del software aziendaleSupportare l'utenza nella risoluzione di problemiImportante società operante nel settore informatico e ICTPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.

68 / 99)Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti : Diploma di Perito InformaticoBuone conoscenze tecnologiche di rappresentazione e trattamento delle informazioni, programmazione, elettronicaBuone conoscenze nella progettazione di sistemi per l'elaborazione, la trasmissione e l'acquisizione delle informazioniBuona conoscenza dell'Inglese tecnicoAppartenenza alle Categorie Protette (L.

68 / 99)Importante società operante nel settore informatico e ICTOttima opportunità di carriera.Salario da 23.000 € / anno a 28.000 € / anno

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura