EXPORT PROJECT MANAGER
Page Personnel
Brescia,IT
5 gg fa
source : la Repubblica
  • La persona ricercata, EXPORT PROJECT MANAGER, si occuperà di : - gestire i rapporti con i clienti; - fare sviluppo commerciale su nuovi clienti;
  • fare attività di accounting sui clienti già presenti nel proprio portafoglio; - negoziare e fare trattative con i clienti;
  • pianificare una propria strategia commerciale e di sviluppo; - preparare offerte e presentazioni commerciali.Azienda in forte crescitaPersona dinamica e con una esperienza di almeno 2 anniLa persona prescelta, EXPORT PROJECT MANAGER, ha già una precedente esperienza nel ruolo, ha un proprio portafoglio clienti ed ha già conoscenza del mercato automotive.
  • Deve conoscere molto bene l'inglese ed avere disponibilità a viaggiare. Location : Brescia provinciaIl nostro cliente è una realtà aziendale bresciana.

    Tempo indeterminatoSalario da 35.000 € / anno a 40.000 € / anno

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura