International Markets Development Division Assistant - Maternity leave
Chiesi Italia
Parma, Italia
1 gg fa

Breve descrizione delle attività

  • Pianificazione trasferte (tramite BizTravel) e gestione rimborsi spese (tramite Concur);
  • Preparazione di presentazioni, agende e minute;
  • Gestione delle procedure d’acquisto interne (RdA / CM) e controllo budget (tramite SAP);
  • Supporto per iscrizione a corsi e / o congressi;
  • Stesura e revisione di contratti di segretezza e di consulenza (tramite Dikesi : caricamento contratti, gestione e legalizzazione);
  • Supporto nella gestione della comunicazione con i partner Chiesi esterni;
  • Organizzazione / gestione di agende e meetings (inclusa l’organizzazione di buffet, pranzi, cene ed il supporto logistico per gli ospiti esterni);
  • Gestione servizi per neoassunti;
  • Organizzazione e gestione Agenda Manager di riferimento;
  • Contatti e gestione fornitori;
  • Titolo di studio : Laurea

    Esperienza richiesta : 2 anni nella posizione o equivalente

    Competenze Tecniche :

  • Conoscenza delle piattaforme operative (e.g. SAP, Self Service, Concur, BizTravel, Dikesi)
  • Conoscenza del pacchetto Office (e.g. Excel, Word, Power Point)
  • Capacità :
  • Accuratezza
  • Accuratezza
  • Determinazione
  • Organizzazione
  • Flessibilità
  • Trasparenza
  • Attitudine positiva
  • Orientamento al cliente ed al risultato
  • Lingue : Inglese fluente

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