CQ Specialist
Randstad Italia SpA
Monza, IT
4 gg fa
source : InfoJobs

Randstad Italia ricerca per importante realtà del settore chimico / cosmetico uno / a Quality Control Specialist. La risorsa è responsabile della valutazione del prodotto rispetto alle specifiche aziendali e valuta il prodotto finito rispetto agli standard definiti internamente.

Garantisce le corrette procedure di analisi, valuta risultati in caso di non conformità e procede con azioni correttive ove previsto, analizza quotidianamente l'acqua di processo e di scarico, procede con i prelievi per controlli microbiologici ed inserisce a gestionale conformità e non conformità Sicuramente indispensabile ai fini della candidatura è il possesso di una laurea in ambito chimico / analitico : sono richieste inoltre esperienza in ambito Controllo Qualità in laboratori chimici di aziende cosmetiche, alimentari e farmaceutiche.

E' richiesta conoscenza e competenza nella strumentazione di analisi chimica ed analitica (HPLC / GC e massa) Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato full time con possibilità di proroga.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura