TECNICO TRASFERTISTA
Sacmi Forni & Filter S.p.A.
Casalgrande, Reggio nell'Emilia, Italia
6 gg fa

Job description

La risorsa lavorerà principalmente all'estero nei vari cantieri delle aziende clienti. Si occuperà di installazione, montaggio (meccanico ed elettrico) coordinando il personale dell’azienda cliente, con successivo avviamento dei forni o essiccatoi.

Education

Diploma di perito elettronico / elettrotecnico o di laurea triennale in ingegneria elettronica / elettrica / meccatronica.

Candidate skills

Il candidato ideale ha maturato un’esperienza minima di 1-2 anni nel ruolo di Tecnico Trasfertista, preferibilmente nel settore delle macchine per ceramica.

Saranno valutati anche profili provenienti da ruoli in produzione con provenienza dal settore dell’impiantistica in generale, ma che nutrano lo spirito e la volontà di formarsi come Tecnici Trasfertisti.

Disponibilità a trasferte di 200 giorni all’anno con periodi di 30-45 giorni di trasferta continuativa. È previsto, per le figure junior, un percorso di inserimento, formazione e affiancamento preventivo alle trasferte.

Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, precisione, autonomia e capacità di Team Work.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura