manutentore elettrotecnico
Randstad Italia S.p.A.
OZZANO DELL'EMILIA, Emilia Romagna
3 gg fa

descrizione

stiamo selezionando per importante realtà operante nel settore elettrotecnico automotive un addetto alle manutenzioni di macchine automatiche e di macchine di assemblaggio.

responsabilità

Il candidato si inserirà in un contesto produttivo costituito di diversi reparti produttivi per i quali il dipendente dovrà occuparsi di manutenzioni ordinarie e straordinarie

competenze

stiamo valutando profili con formazione elettrotecnica e con delle prime esperienze nell'intervento di manutenzione su fermi macchina, su manutenzioni programmate ed in grado di leggere manualistica tecnica e schemi elettrici.

L'azienda offre possibilità di crescita professionale e di formazione interna per poter diventare un responsabile delle manutenzioni, interfacciandosi con i responsabili delle manutenzioni.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere ai sensi dell'art.

13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura