Area Manger_Toscana
Spring Italy
Firenze, Italy
4 gg fa
  • Client Description : Per importante Multiutility leader nei servizi energetici, ricerco un profilo di Area Manager Toscana La figura individuata dovrà assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati per l'
  • ambito di competenza, con particolare riferimento alla regione Toscana. Responsibilities : · Identificare, selezionare e proporre la contrattualizzazione dei partner commerciali (Agenzie / Call Center) assegnando target specifici ai partner (aree, volumi, ecc.

  • e monitorandone i risultati; · Gestire e monitorare la formazione operativa per la rete di vendita esterna; · Supportare i partner nell'
  • organizzazione dell'attività commerciale nella gestione delle agenzie · Identificare potenziali opportunità di sviluppo con partner commerciali.

    Candidate Profile : · Esperienza pluriennale nella gestione di agenzie di vendita sui mercati massivi (famiglie / soho) e nel territorio di riferimento · Preferibile la provenienza da settori Energy o Telecomunicazioni · È richiesta la disponibilità alle trasferte sul territorio nazionale e estero · Completano il profilo ottime capacità di comunicazione, abilità nel gestire le informazioni con precisione ed elevata attenzione ai dettagli.

    Luogo di lavoro : Toscana Inquadramento : Indeterminato : RAL conforme alla seniority riconosciuta + MBO + cell. + pc.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura