Sicuritalia Ivri S.p.a è il leader del mercato italiano della Sicurezza e Soft Facility con oltre 17.000 dipendenti ed un fatturato di 700 milioni.
Il Gruppo ha oltre 60 sedi in Italia e 2 Head Quarter a Milano e Como. La nostra Mission è quella di garantire ad organizzazioni e privati tutti i servizi, le tecnologie e i prodotti in grado di soddisfare il naturale bisogno di sicurezza.
Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di uno stage in ambito Business ProcessSupportare l'attività di analisi e la definizione, scrittura e standardizzazione dei Processi Aziendali.
Supportare la risorsa senior nella raccolta documentazione necessaria alla divulgazione ivi comprese procedure e Istruzioni Operative.
Affiancare le risorse IT nell’implementazione sui Sistemi dei Processi definiti.In particolare la figura si dovrà occupare delle seguenti attività :
I nostri valori : Il soddisfacimento assoluto e completo del Cliente e la professionalità dei servizi da noi erogati sono al centro della nostra cultura aziendale.
Candidate journey : In Sicuritalia crediamo che sia importante il concetto di trasparenza. Per questo vogliamo che chi si appresta a sostenere un colloquio di selezione per la nostra azienda, conosca gli step a cui andrà in contro : Lo screening dei CV avviene entro due settimane dall'apertura del Job Post.
2. Colloquio con un recruiter; 3. Colloquio coi responsabili della funzione.Generalmente il processo di selezione si chiude in 2 mesi dall’apertura del Job Post.
Il rispetto per il prossimo è uno dei valori su cui si fonda Sicuritalia, per questo motivo ci impegniamo a comunicare i feedback a tutti i candidati incontrati.
La nostra employee experience : Fin dal primo giorno verrai accolto in azienda con un processo di Onboarding e Induction da parte del team HR di Talent Acquisition.
Tutti i neoassunti in Sicuritalia vengono accolti con un Welcome Kit, che ti consentirà di iniziare a familiarizzare con la nostra realtà, ricevendo gli strumenti necessari per entrare nella famiglia di Sicuritalia.
Durante il processo di Induction vengono presentati gli aspetti organizzativi dell’azienda, le aree produttive, le procedure / policy, i benefits e le piattaforme informatiche utili al proprio ruolo.