Responsabile qualità (conoscenza IATF)
AXL S.p.A
Castelli Calepio, IT
2 gg fa
source : Monster

Responsabile qualità (conoscenza IATF) Axl Spa Alti Profili seleziona per importante azienda sita in zona Castelli Calepio un responsabile qualità.

La figura sarà di estrema importanza strategica all’interno del contesto aziendale, dovrà condurre infatti alla certificazione IATF (16949) e, successivamente, mantenerla.

Si occuperà quindi, a tempo pieno, di gestione della qualità, creando e coordinando un team di persone, avendo continui contatti con clienti e fornitori anche steri, tutto in costante riferimento alla dirigenza.

Prevista assunzione a tempo indeterminato, retribuzione in linea con le reali competenze del candidato. Si richiede : conoscenza approfondita del sistema qualità IATF (16949) maturata come responsabile qualità in aziende strutturate o come consulente esterno, gradita qualifica VDA 6.

3, ottima conoscenza della lingua inglese, ottime capacità gestionali e da team leader. Rif. Responsabile qualità (conoscenza IATF

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura