OPERATORE SU CENTRI DI LAVORO CNC
Lavoropiù S.p.A
Scandiano Italie
5 gg fa

Lavoropiù Spa Filiale di Vezzano sul Crostolo- Agenzia di lavoro Aut.Min. del 26.11.2004 Prot. 1104 / SG per proprio cliente

RICERCA

OPERATORE CENTRI DI LAVORO CNC

SCANDIANO

Per una nostra azienda cliente operante nella metalmeccanica oleodinamica, siamo alla ricerca di una risorsa motivata da inserire all’interno della produzione.

La figura si occuperà della programmazione e conduzione di centri di lavoro CNC. La risorsa dovrà autonomamente occuparsi di arrivare al prodotto finito partendo dalla lettura del disegno meccanico e, inoltre, si occuperà del cambio degli utensili e del carico / scarico delle macchine.

Si richiede la conoscenza del disegno meccanico, dell’uso degli strumenti utensili, degli strumenti di misura e della programmazione con il programma FANUC.

Si offre inserimento in realtà di sicuro interesse scopo stabilità.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi secondo la normativa sulla parità dei soggetti (legge 903 / 77)

Zona di lavoro : SCANDIANO

Se credi di essere la persona giusta manda il tuo cv a : vezzano lavoropiu.it specificando nell’oggetto il riferimento OPERATORE CENTRI DI LAVORO CNC .

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi secondo la normativa sulla parità dei soggetti (legge 903 / 77).

Lavoropiù Filiale di Vezzano sul Crostolo

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura