INGEGNERE GESTIONALE HSE QUALITY - Busto Arsizio (VA)
geoJOB Recruitment S.r.l.
Busto Arsizio, Varese, Italia
6 gg fa

geoJOB Recruitment SRL è la prima un’agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione di profili specializzati per il settore Edile, costruzioni e impiantistica.

Grazie alla tecnologia Abracareer® l’obiettivo di geoJOB di innovare il settore HR rendendo la ricerca e la selezione del personale facile, veloce e intelligente.

La nostra società cliente si occupa di reti di distribuzione di energia elettrica / reti di illuminazione pubblica per conto di ENEL.

Per ampliamento dell'organico interno sta cercando un / una

INGEGNERE GESTIONALE

responsabile dell'ottimizzazione dei processi legati alla Salute, Sicurezza, Ambiente e qualità

Principali attività :

Sviluppo e controllo dei processi aziendali finalizzato al miglioramento continuo degli stessi. In affiancamento alla direzione HSEQ ed alla Direzione Operativa, oltre che di eventuali consulenti esterni, il candidato dovrà analizzare i processi operativi esistentI relativi a SALUTE, SICUREZZA, AMBIENTE e QUALITA' ed il relativo flusso di informazioni, identificarne le criticità e sviluppare soluzioni migliorative in ottica di efficienza operativa e di integrazione di sistemi digitali sia per la gestione degli stessi che per la raccolta dati, curarne l’organica implementazione e controllarne la corretta applicazione nel tempo.

La suddetta attività sarà inizialmente svolta in relazione al settore costruzioni e manutenzioni reti di distribuzione energia elettrica.

Cavidotti interrati o aerei in media / bassa tensione)

Requisiti :

Laurea triennale o specialistica in ingegneria, con preferenza per specializzazioni legate allo studio delle logiche dell’industria di processo, Laurea triennale o specialistica in ingegneria gestionale, indirizzo logistico-produttivo.

Almeno 3 anni di esperienza nella mansione, meglio se in aziende del settore o affini.

  • Conoscenza delle Metodologie di analisi dei processi e di programmazione operativa.
  • Utilizzo sistemi informatici e ottima conoscenza pacchetto Office
  • Conoscenza delle norme ISO 9001 45001 - 14001
  • Logiche di contabilità industriale e controllo di gestione
  • Gradita conoscenza dei processi e delle logiche operative nella costruzione di impianti tecnologici in cantieri stradali (linee elettriche, gas, acqua, fibra ottica, illuminazione pubblica).
  • Capacità di lavorare in team
  • Approccio Lean
  • Automunito e disponibile a flessibitlità oraria.
  • Altre informazioni :

    Sede di lavoro : Busto Arsizio - Si richiede domicilio nel raggio di non più di 30km dalla sede.

    Inserimento a tempo indeterminato con periodo di prova. Inquadramento in linea con effettiva esperienza.

    GeoJOB Recruitment Srl - Aut. Min. definitiva n. 22 - del 18 / 02 / 2021.

    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

    Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679 / 2016 e della legislazione italiana vigente.

    Chiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura