Sistemista Linux
Page Personnel
Roma,IT
5 gg fa
source : la Repubblica

Gestione, sviluppo, manutenzione e monitoraggio dell'infrastruttura server Monitoraggio e gestione dei back-up dei sistemi Gestione della Business Continuity e Disaster Recovery e relativi test Supporto sistemistico a progetti innovativi presso le strutture del gruppo Società di servizi ITMonzaConoscenza dei sistemi operativi Linux Conoscenza e gestione avanzata Vmware e dei sistemi di Storage Competenze base su networking Buona attitudine al problem solving e ottime capacità relazionali.

Il nostro cliente è una Società Internazionale con sede Monza, specializzata nell'erogazione di servizi di controllo d' infrastrutture IT.

Si offre : Contratto a tempo Indeterminato RAL commisurata in base all'esperienza del professionista Salario da 27.000 € / anno a 30.000 € / anno

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura