Business Development
Page Personnel
Milano, Italy
12h fa
source : Experteer

Milano e provinciaPermanentPubblicato il 03 / 03 / 2020Bullet pointsBusiness DevelopmentPrimaria Fintech Leader EuropeoIl nostro clienteLa società nostra cliente è una delle primarie start-up fintech in Europa, operante in Italia da oltre tre anni, protagonista di una crescita esponenziale.

La figura ricercataIl target chiave sono Piccole e Medie Imprese, operanti in mercati B2B.Le soluzioni proposte attengono al finanziamento del circolante e di medio-lungo periodo.

I processi di valutazione del rischio, di erogazione, di gestione del cliente sono distintivi e particolarmente innovativi, caratterizzati da velocità, flessibilità, personalizzazione.

Il candidato si occuperà di : Valutare le potenzialità di business e sviluppare opportunità commerciali, in coordinamento con le linee strategiche definite dal management.

Gestire l'attivazione dei clienti e le loro esigenze in-life.Sviluppare, in sinergia con il marketing, iniziative di lead nurturingIl candidato presceltoAlmeno 5 anni di esperienza maturata presso primarie società di consulenza, boutique di M&A e strutture commerciali di istituti di creditoLe caratteristiche richieste sono : Ottime capacità comunicative e relazionali ed abitudine all'iterazione con imprenditori / CFO in relazione a servizi finanziari / assicurativi o consulenzialiAnalisi finanziaria aziendale e conoscenza dei principali strumenti di debitoPredisposizione al lavoro di squadra e focalizzazione sugli obiettivi assegnatiCapacità organizzative e di reportingTitolo di laurea in materie economicheOttima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlataCosa comprende l'offertaOttima opportunità di carriera.

Remunerazione commisurata sulla base dell'esperienza maturata e caratterizzata anche da una componente variabile, legata ai risultati raggiunti.

NoteFai click sul comando Candidati . La ricerca sarà svolta da un consulente di PageGroup. PageGroup in Italia è formato da Michael Page International S.

r.l. e da Page Personnel Italia S.p.A.Job ref : 307474Sommario dell offertaSettore / Funzione : Banking & Financial ServicesSettore / Ruolo : Investment BankingSettore / Funzione : Financial ServicesLocalità : Milano e provinciaTipo di contratto : PermanenteNumero dell offerta : 307474

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura