INGEGNERI MECCANICI JR
MAW Men at Work
MODENA ,MO
17 gg fa

MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro Spa, filiale di Modena, ricerca per ufficio tecnico strutturato, operante per il settore Automazione-

Packaging degli INGEGNERI MECCANICI JR. Le risorse, che si occuperanno inizialmente di attività di disegnatura di layout e progettazione di componentistica mediante Cad 2D e 3D, avranno la possibilità di crescere nel ruolo di Progettista Meccanico, Project Manager o Responsabile di Commessa, con contatto diretto con primarie realtà del settore Packaging del territorio.

Si richiede : Laurea Triennale in Ingegneria Meccanica e conoscenza del disegno meccanico con Cad 2d e 3D, acquisita nel corso di esperienza lavorativa o di tirocinio.

Avranno la preferenza candidati già domiciliati a Modena e con buona conoscenza del software Cad PRO-E.In fase di colloquio saranno richiesti certificati attestanti i titoli di studio conseguiti.

Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con agenzia finalizzato all’assunzione diretta con l’azienda e percorso di carriera stimolante.

Requisiti

Titolo di studio : LAUREA - Vecchio o nuovo ordinamento (corsi di durata compresa tra i 2 e i 6 anni)

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura