ADDETTA/O UFFICIO ACQUISTI
Humangest S.p.A.
SUZZARA, IT
10 gg fa

Descrizione

Humangest SPA filiale di Suzzara per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerca la figura di 1 ADDETTA / O UFFICIO ACQUISTI.

La risorsa nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni :

Gestione ordini e contratti di acquisto

Inserimento degli ordini

Gestione post acquisto (reclami, assistenza, note di credito)

Assistenza tecnica

Negoziazione con i fornitori

Assistente di direzione

Archivio e gestione documentazione

Si offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettive.

Verranno valutate candidature in possesso di laurea triennale a indirizzo economico, aziendale o marketing, un'ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e un ottima conoscenza degli strumenti informatici (posta elettronica e Office).

Completano il profilo doti organizzative e flessibilità, capacità di negoziazione e rispetto delle scadenze.

Disponibilità immediata e residenza limitrofa al luogo di lavoro.

Orario di lavoro : full time

AMMINISTRAZIONE

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura