ADDETTO ALLE REVISIONI SU MEZZI PESANTI
Eurointerim spa
Villanova Di Camposampiero, IT
1 gg fa
source : InfoJobs

Eurointerim Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Campodarsego, ricerca per storica azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, una figura professionale da inserire nel ruolo di : ADDETTO ALLE REVISIONI SU MEZZI PESANTI La risorsa si occuperà della ricerca e valutazione di guasti e problematiche su mezzi pesanti, interfacciandosi con i meccanici per valutare gli interventi di manutenzione da eseguire.

Si dovrà inoltre occupare di eseguire test con il banco di prova rulli e il banco di prova freni. Il / la candidato ideale presenta i seguenti requisiti : - Conoscenze nel settore meccanico - Ottimo utilizzo del computer - Predisposizione al contatto con il cliente - Disponibilità immediata.

Requisisti preferibili : - Diploma in ambito meccanico o titolo di studio equipollente - Patente C Si offre un iniziale contratto e una retribuzione commisurata all'esperienza pregressa.

Orario di lavoro in giornata Sede di lavoro Villanova di Camposampiero PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE : Inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail e presentarsi per effettuare l'iscrizione presso i nostri uffici dal lunedì al mercoledì, dalle ore 10.

00 alle ore 13.00. I primi tre giorni del mese la filiale sarà chiusa. Si avvisa la gentile utenza che non verranno fornite informazioni telefoniche.

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198 / 2006), i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Eurointerim l'informativa privacy (D.

Lgs. 196 / 2003). Eurointerim S.p.A. (Aut. Min.1208 - SG del 10 / 09 / 2003).

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura