BUYER
ManpowerGroup
SESTO AL REGHENA, Friuli Venezia Giulia, Italia
6 gg fa

Azienda : Industria Automotive

Descrizione :

Manpower sta selezionando, per grande realtà industriale del comparto Automotive un JR BUYER per l'ufficio beni e materiali.

Il candidato si dovrà occupare delle trattative di acquisto con fornitori italiani ed esteri, del monitoraggio del mercato di riferimento e della ricerca e valutazione nuovi fornitori.

Le categorie merceologiche trattate saranno componenti tecnico-meccanici (materie prime, ricambi, semilavorati, prodotti a disegno etc.)

Il candidato ideale ha maturato un'esperienza nel ruolo di circa 1 o 2 anni in contesti strutturati; possiede una titolo di studio in ambito tecnico / gestionale e una buona propensione all'utilizzo di sistemi informatici evoluti.

Si offre un contratto di assunzione diretta in azienda a tempo determinato o indeterminato a seconda della situazione lavorativa del candidato scelto.

La retribuzione sarà in linea con il grado di professionalità ricercato.

Requisiti : Vedi Annuncio

Vedi Annuncio

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Applica
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura