Back office Categorie Protette
ManpowerGroup
Frascati, Italy
2 gg fa

Azienda :

Azienda che offre locazioni, leasing, factoring e servizi bancari a livello europeo

Descrizione :

Manpower Professional, divisione Categorie Protette, specializzata in ricerca e selezione di personale iscritto al collocamento mirato L.68 / 99,

per importante azienda cliente ricerca :

Back office Appartenente alle categorie Protette Art. 18 L.68 / 99

Requisiti :

Inserita presso la sede di Bologna (Bo), dipartimento Contract Management, la risorsa assunta si occuperà di fornire supporto operativo ai clienti.

Inoltre, si occuperà della gestione dei contratti di servizio, con particolare riguardo agli aspetti amministrativi quali ad esempio la creazione, gestione ed eventuale variazione dei dati relativi ai clienti (es.

anagrafiche, modalità di pagamento, chiusura del contratto). Infine, si occuperà dell' emissione di fatture e note di credito.

L'offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art.18

  • L.68 / 99), sia junior che con esperienza pregressa di tipo impiegatizio. Viene offerta assunzione diretta e retribuzione contrattuale.
  • Orario full time. Sede di lavoro : Bologna

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Candidati
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura