Responsabile qualità
ADECCO ITALIA SPA
Toscana,Firenze,Calenzano
3 gg fa

Adecco Italia Spa ricerca, per strutturata azienda metalmeccanica di Calenzano specializzata nella realizzazione di macchine tecnologiche per il settore alimentare, un Responsabile Qualità.

La risorsa ricercata avrà il ruolo di responsabile, dovrà coordinare gli operatori del controllo qualità, circa 5 / 6 persone, e dovrà riportare all'ingegnere di produzione e al responsabile di stabilimento.

Le sue mansioni principali saranno l'interfacciarsi con l'ufficio acquisti e con i fornitori, analisi bench test in cooperazione con ingegneria di processo, gestione delle azioni correttive riferite a difettosità ricorsive.

Requisiti : - Laurea triennale in Ingegneria Meccanica o Gestionale;- Conoscenza del disegno tecnico, delle certificazioni ISO e delle metodologie del controllo qualità.

Completano il profilo : buona capacità di leadership, buone doti relazionali, flessibilità e operatività nello svolgimento delle mansioni.

L'orario di lavoro è full time.L'inquadramento economico e contrattuale saranno commisurati in base all'esperienza maturata.

Data inizio prevista : 01 / 06 / 2022Categoria Professionale : Ingegneria ImpiantisticaCittà : Calenzano (Firenze)Disponibilità oraria : Full TimeI candidati, nel rispetto del D.

lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere (cliccare sul bottone "Candidati"). Adecco Italia S.

p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Candidati
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura