Junior HR Business Partner
Future Manager Recruitment
Milano, Italia
12 gg fa

L’azienda cliente è una realtà multinazionale di successooperante nel settore del FMCG. Serve consumatori in oltre 120 Paesi con circa12.

000 risorse dedicate. Realtà giovane e dinamica, è presente sul mercato conuna serie di marchi intesi a soddisfare diversi target di clientela.

Innovazione, sviluppo e qualità di prodotto sono da sempre iprincipi cardine di un’azienda in forte espansione e propensa a far crescere leproprie risorse all’interno di un contesto internazionale.

La stabilità disettore e la continua innovazione di prodotto hanno permesso il raggiungimentodi una posizione di leadership di mercato.

Nell’ottica del rafforzamento del proprio organico, ènecessario l’inserimento di un Junior HRBusiness Partner che, in supporto all’HR Manager, presidierà le attivitàrelative alle iniziative HR e acquisirà sempre più competenze al fianco delmanagement aziendale per allineare le strategie HR con gli obiettivi delbusiness.

La risorsa ha maturato almeno 1 anno di esperienza in AreaRisorse Umane ed è proattiva, in grado di operare con un buon livello diautonomia, agendo in un ambiente in continua evoluzione.

La lingua inglese è una condizione imprescindibile e ne è richiesto un livello fluente.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura